AVVISO PUBBLICO VENDITA IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Dato atto che:

Con proposta dell’ufficio tecnico n°1 del 28/01/2025 avallata dal parere favorevole del responsabile dell’ufficio medesimo e del responsabile dell’area economico-finanziaria, proponeva al Consiglio Comunale il PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEGLI IMMOBILI PER L’ANNO 2025

Con deliberazione del consiglio comunale n° 4 del 19/02/2025 veniva approvato il PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEGLI IMMOBILI ANNO 2025
Visto il regolamento per l’alienazione del patrimonio comunale come approvato dal consiglio comunale con deliberazione n°29 del 27/11/2013…..

File allegati

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALL’INSERIMENTO NELL’ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO ai sensi dell’Art.50 Comma 1 lettera b) del D.LGS. n.36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE ED IMPIANTI ELETTRICI A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALI PER UNA DURATA DI 36 MESI”.

Con il presente avviso pubblico, questa amministrazione, intende effettuare un’esplorazione conoscitiva del mercato volta ad individuare, nel rispetto dei principi di concorrenza, imparzialità, di
non discriminazione, di proporzionalità, di pubblicità e trasparenza, gli operatori economici del settore, da interpellare per l’affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lettera b) del
Decreto Legislativo 31 Marzo 2023 n.36, del “Servizio di manutenzione degli Impianti di Pubblica Illuminazione comunale ed impianti elettrici a servizio degli edifici comunali per una durata di 36
mesi”.

File allegati

GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI ERS

 

GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI ERS

 

PROROGA AL 25 GIUGNO 2024

Ai sensi della Legge Regionale n. 15 del 18/11/2021 del Regolamento Regionale n.5 del 02/12/2022 e del Regolamento Comunale approvato con Delibera di C.C. n.11 del 19/04/2023

Si considerano come alloggi da assegnare le unità abitative nelle disponibilità dell’Amministrazione Comunale che si renderanno libere nel periodo di vigenza della graduatoria in considerazione anche del contesto post-sisma 2016.

Il nucleo familiare avente diritto all’assegnazione  degli alloggi di ERS pubblica è la famiglia come risultante dai registri dell’anagrafe comunale.

I coniugi non legalmente separati, anche se residenti in abitazioni diverse, sono considerati appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Si considerano legalmente separati coloro che sono in possesso di sentenza o di provvedimento di omologa della separazione emessi in data anteriore a quella della pubblicazione del bando.

Non si considera incluso nel nucleo familiare il coniuge residente all’estero anche se non legalmente separato.

 

 

File allegati

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL “SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI”, PER IL PERIODO DA MARZO 2025 A FEBBRAIO 2026

In esecuzione della determinazione n. 41 R.G. 109 del 18/02/2025
SI RENDE NOTO
Che il Comune di Preci intende espletare un’indagine di mercato, riservata alle sole cooperative sociali in possesso dei requisiti di cui ai successivi punti, finalizzata alla verifica della sussistenza di operatori economici interessati al servizio di pulizia dei locali comunali, per il periodo da marzo 2025 a febbraio 2026.

A tal fine si precisa che il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per la stazione appaltante e che, appunto, le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso, dunque, non è indetta alcuna procedura di affidamento. Trattasi solo di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare ai sensi del art. 50 comma 1 lettera b del D.Lgs. n. 36 del 2023 ai quali sarà richiesto di presentare la propria offerta economica.

 – Denominazione: Comune di Preci, 06047 – PG tel: 074393781 – operepubbliche@comune.preci.pg.it
– Codice NUTS: ITI21 – Codice Istat: 054043
– PEC: comune.preci@postacert.umbria.it sito internet: www.comune.preci.pg.it
– Servizio competente: Settore Opere pubbliche e patrimonio
– Responsabile del Procedimento: Responsabile Ufficio Tecnico Arch. Serena Camacci
– Codice CPV: 90910000-9

File allegati

DICHIARAZIONE DEL MANTENIMENTO DEI REQUISITI PER C.D.A. (Contributo Disagio Abitativo), S.A.E. E M.A.P.R.E.

ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE – EMERGENZA SISMA 2016

DICHIARAZIONE DEL MANTENIMENTO DEI REQUISITI PER C.D.A. (Contributo Disagio Abitativo), S.A.E. E M.A.P.R.E.
AVVISO PER L’ANNO 2025 – SCADENZA 31/03/2025 (ORE 23:59)

Si avvisano i nuclei che percepiscono il Contributo Disagio Abitativo – C.D.A.  (Ex  C.A.S.), e quelli che si trovano in S.A.E. e M.A.P.R.E. che, entro il 31/03/2025, dovranno provvedere alla dichiarazioni per il mantenimento dei requisiti di cui all’art. 1, co. 9 dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 614/2019, per l’anno 2025, mediante procedura informatizzata.

La piattaforma telematica per effettuare la dichiarazione è accessibile, tramite credenziali Spid, Cns o Carta d’identità elettronica, al seguente indirizzo internet: – https://appsem.invitalia.it

IMPORTANTE: Per i nuclei familiari in S.A.E. e C.D.A. provenienti da immobile inagibile su cui avevano contratto di affitto o comodato alla dichiarazione vanno allegati: