🚨🟡⚠️ 25/04/2025
Allerta GIALLA
Zone A,C,D
Rischio TEMPORALI
Documento di Allerta nr 114/2025 su
https://cfumbria.regione.umbria.it
🚨🟡⚠️ 25/04/2025
Allerta GIALLA
Zone A,C,D
Rischio TEMPORALI
Documento di Allerta nr 114/2025 su
https://cfumbria.regione.umbria.it
23/04/2025
Allerta GIALLA
Zone TUTTE
Rischio TEMPORALI
Documento di Allerta su
https://cfumbria.regione.umbria.it
Dato atto che:
Con proposta dell’ufficio tecnico n°1 del 28/01/2025 avallata dal parere favorevole del responsabile dell’ufficio medesimo e del responsabile dell’area economico-finanziaria, proponeva al Consiglio Comunale il PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEGLI IMMOBILI PER L’ANNO 2025
–
Con deliberazione del consiglio comunale n° 4 del 19/02/2025 veniva approvato il PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEGLI IMMOBILI ANNO 2025
Visto il regolamento per l’alienazione del patrimonio comunale come approvato dal consiglio comunale con deliberazione n°29 del 27/11/2013…..
🟡⚠️🚨 15/04/2025
Allerta GIALLA
Zone TUTTE
Rischio IDROGEOLOGICO
Zone TUTTE
Rischio TEMPORALI
Documento di Allerta su
https://cfumbria.regione.umbria.it
13/04/2025
Allerta GIALLA
Zone TUTTE
Rischio TEMPORALI
Documento di Allerta su
https://cfumbria.regione.umbria.it
Con il presente avviso pubblico, questa amministrazione, intende effettuare un’esplorazione conoscitiva del mercato volta ad individuare, nel rispetto dei principi di concorrenza, imparzialità, di
non discriminazione, di proporzionalità, di pubblicità e trasparenza, gli operatori economici del settore, da interpellare per l’affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lettera b) del
Decreto Legislativo 31 Marzo 2023 n.36, del “Servizio di manutenzione degli Impianti di Pubblica Illuminazione comunale ed impianti elettrici a servizio degli edifici comunali per una durata di 36
mesi”.
GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI ERS
PROROGA AL 25 GIUGNO 2024
Ai sensi della Legge Regionale n. 15 del 18/11/2021 del Regolamento Regionale n.5 del 02/12/2022 e del Regolamento Comunale approvato con Delibera di C.C. n.11 del 19/04/2023
Si considerano come alloggi da assegnare le unità abitative nelle disponibilità dell’Amministrazione Comunale che si renderanno libere nel periodo di vigenza della graduatoria in considerazione anche del contesto post-sisma 2016.
Il nucleo familiare avente diritto all’assegnazione degli alloggi di ERS pubblica è la famiglia come risultante dai registri dell’anagrafe comunale.
I coniugi non legalmente separati, anche se residenti in abitazioni diverse, sono considerati appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Si considerano legalmente separati coloro che sono in possesso di sentenza o di provvedimento di omologa della separazione emessi in data anteriore a quella della pubblicazione del bando.
Non si considera incluso nel nucleo familiare il coniuge residente all’estero anche se non legalmente separato.
In esecuzione della determinazione n. 41 R.G. 109 del 18/02/2025
SI RENDE NOTO
Che il Comune di Preci intende espletare un’indagine di mercato, riservata alle sole cooperative sociali in possesso dei requisiti di cui ai successivi punti, finalizzata alla verifica della sussistenza di operatori economici interessati al servizio di pulizia dei locali comunali, per il periodo da marzo 2025 a febbraio 2026.
A tal fine si precisa che il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per la stazione appaltante e che, appunto, le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Con il presente avviso, dunque, non è indetta alcuna procedura di affidamento. Trattasi solo di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare ai sensi del art. 50 comma 1 lettera b del D.Lgs. n. 36 del 2023 ai quali sarà richiesto di presentare la propria offerta economica.
– Denominazione: Comune di Preci, 06047 – PG tel: 074393781 – operepubbliche@comune.preci.pg.it
– Codice NUTS: ITI21 – Codice Istat: 054043
– PEC: comune.preci@postacert.umbria.it sito internet: www.comune.preci.pg.it
– Servizio competente: Settore Opere pubbliche e patrimonio
– Responsabile del Procedimento: Responsabile Ufficio Tecnico Arch. Serena Camacci
– Codice CPV: 90910000-9
DICHIARAZIONE DEL MANTENIMENTO DEI REQUISITI PER C.D.A. (Contributo Disagio Abitativo), S.A.E. E M.A.P.R.E.
AVVISO PER L’ANNO 2025 – SCADENZA 31/03/2025 (ORE 23:59)
‼️Preci: attiva 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗩𝗲𝗶𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗿𝗶𝗰𝗶. Collocata in via Alcide De Gasperi n°34 (zona Centro Caritas)
https://maps.app.goo.gl/4WFZ5xsjnBZ8tRZ38?g_st=iw