BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALI SOCIALE (ERS) PUBBLICA

Ai sensi della Legge Regionale n. 15 del 18/11/2021 del Regolamento Regionale n.5 del 02/12/2022 e del Regolamento Comunale approvato con Delibera di C.C. n.11 del 19/04/2023

Si considerano come alloggi da assegnare le unità abitative nelle disponibilità dell’Amministrazione Comunale che si renderanno libere nel periodo di vigenza della graduatoria in considerazione anche del contesto post-sisma 2016.

Il nucleo familiare avente diritto all’assegnazione  degli alloggi di ERS pubblica è la famiglia come risultante dai registri dell’anagrafe comunale.

I coniugi non legalmente separati, anche se residenti in abitazioni diverse, sono considerati appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Si considerano legalmente separati coloro che sono in possesso di sentenza o di provvedimento di omologa della separazione emessi in data anteriore a quella della pubblicazione del bando.

Non si considera incluso nel nucleo familiare il coniuge residente all’estero anche se non legalmente separato.

File allegati
  • Bando (pdf - 2,69 MB kb)
  • ( - kb)
  • Domanda (pdf - 472,67 KB kb)