AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA COSTITUZIONE DI UNA COMUNITA’ ENERGETICA RINNOVABILE NEL COMUNE DI PRECI

Il Comune di Preci intende invitare la cittadinanza tutta, ovvero privati, industrie, attività artigianali e commerciali, a far pervenire entro e non oltre il 13.11.2022 ore 12.00, manifestazione di interesse a partecipare alla costituzione di una comunità energetica.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA STRUTTURA AGRICOLA DI PROPRIETA’ COMUNALE SITUATO IN LOC. MONTEBUFO.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA STRUTTURA AGRICOLA DI PROPRIETA’ COMUNALE SITUATO IN LOC. MONTEBUFO.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 10 novembre 2022 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Preci Via Alcide de Gasperi n. 13.

File allegati

LEGGE 9.12.1998 N. 431 – ART.11- BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE 2022

        LEGGE 9.12.1998 N. 431 – ART.11-

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE 2022

 

Si rende noto che per l’anno 2022 è stato pubblicato il bando pubblico per l’erogazione di contributi previsti dal fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione  in base alla L. n.431/98. La domanda dovrà essere presentata secondo le modalità riportate nel bando entro il 05.12.2022 utilizzando l’apposito modello.

Gli interessati dovranno:

  • Presentare la domanda di assegnazione contributo utilizzando il modello reperibile presso gli uffici comunali o nel sito istituzionale comune.preci.pg.it , entro il 05.12.2022 –Ufficio Protocollo – o alla pec: comune.preci@postacert.umbria.it corredata da marca da bollo  di Euro 16,00

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

  • Copia del contratto di locazione regolarmente registrato ( relativo all’anno 2021);
  • Copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento dell’Imposta di Registro relativa all’anno del rimborso affitto ( modello F24 Elide per l’anno 2021);
  • Copie delle ricevute del canone di locazione relative al periodo gennaio/dicembre 2021 o quietanze di bonifico;
  • Copia ISEE 2022 ordinario o corrente;
  • Copia del documento di identità in corso di validità;
  • Copia del documento di soggiorno in corso di validità per i cittadini extracomunitari o apolidi;

La domanda deve essere regolarizzata ai fini dell’imposta di bollo apponendo una marca da bollo di euro 16,00.

 Per ulteriori informazioni contattare il numero 074393781

Piano Attuativo Collescille – Adozione definitiva

SI AVVISA LA POPOLAZIONE che è stata convocata la Conferenza  Permanente a seguito dell’adozione definitiva del Piano Attuativo della Frazione Collescille di Preci, con nota prot. com.le n° 6887 in data 05.10.2022.

 

Con la presente si dà avvio alla formulazione di eventuali osservazioni da far pervenire entro il temine di 10 gg all’indirizzo PEC della Conferenza Permanente ricostruzionesisma2016@pec.governo.it ovvero all’indirizzo PEC comunale comune.preci@postacert.umbria.it.

La documentazione progettuale del Piano Attuativo e reperibile sul sito istituzionale alla pagina amministrazione trasparente-comune informa.

File allegati

Albo Presidenti e Albo Scrutatori di Seggio Elettorale

Presidenti di Seggio:

Pubblicato all’albo l’avviso per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale – Scadenza domande 31 ottobre 2022

Scrutatori

Pubblicato all’albo l’avviso per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale –  Scadenza domande 30 novembre 2022

File allegati

CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO E SECONDARIA DI 2° GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Si informa che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 852/2022 del 10.08.2022  sono stati approvati i criteri e le modalità per accedere al contributo per l’acquisto dei libri di testo da parte degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di 1°grado (ex media inferiore) e 2° grado (ex media superiore) – anno scolastico 2022- 2023.

La domanda  dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne.

Gli interessati dovranno:

– presentare la domanda di contributo, modello reperibile presso gli uffici Comunali o nel sito istituzionale www.comune.preci.pg.it o direttamente al Comune di residenza dell’alunno entro il 29 settembre 2022 – Ufficio Protocollo – o alla pec comune.preci@postacert.umbria.it

– attestare una situazione economica familiare secondo il calcolo I.S.E.E. ordinario o corrente pari o inferiori ad € 15.493,71;

allegare la documentazione che dimostri la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo;

– dichiarare di non essere beneficiari di altro contributo o sostegno pubblico di altra natura per l’acquisto di libri di testo e di altri contenuti didattici, anche digitali.

Per ulteriori informazioni contattare Il numero 0743937820

File allegati

AVVISO PIATTAFORMA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REQUISITI CAS E SAE

 

Si informano gli interessati che è stata attivata la piattaforma informatica attraverso la quale i percettori dei benefici di assistenza CAS o SAE dovranno presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti.
All’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it è possibile compilare e caricare la dichiarazione, la cui scadenza è fissata entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2022

File allegati