NOMINA DPO PRIVACY

L’Amministrazione Comunale ha designato il Responsabile della Protezione dei Dati Personali (RPD)/ Data Protection Officer (DPO) ai sensi ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679.

Il Responsabile della Protezione dei Dati Personali è la Ditta Etruria S.P.A. nella persona di Paci Gloriamaria, che può essere contattata all’indirizzo mail:

rdp@etruriapa.it

tel. 05411795431

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AVVISO ALLA POPOLAZIONE – RECUPERO SALME CIMITERO SANT’EUTIZIO

A seguito degli eventi sismici del 24/08/2024 e successivi, il Complesso Abbaziale di S. Eutizio e il soprastante civico cimitero sono stati dichiarati totalmente inagibili. L’Arcidiocesi di Spoleto-Norcia, nella persona di S.E. Mons. Renato Boccardo, il Comune di Preci, nella persona del Sindaco Massimo Messi, la Struttura Commissariale e la Regione Umbria, hanno permesso di finanziare gli interventi di ricostruzione e restauro degli immobili e delle aree afferenti al complesso dell’Abbazia di Sant’Eutizio.

Per il proseguimento dei lavori di ricostruzione dell’intero complesso è necessario provvedere alla prosecuzione e completamento del recupero delle salme ancora presenti nella parte Ipogea del cimitero di Sant’Eutizio.

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DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL DISAGIO ABITATIVO FINALIZZATO ALLA RICOSTRUZIONE PER I NUCLEI FAMILIARI LA CUI ABITAZIONE DEVE ESSERE SGOMBERATA PER L’ESECUZIONE DI INTERVENTI PER IL RIPRISTINO CON MIGLIORAMENTO O ADEGUAMENTO SISMICO OVVERO PER LA RICOSTRUZIONE ART. 1, COMMA 3, E ART. 2, COMMA 6, ORDINANZA COMMISSARIALE N. 197/2024 (Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) EVENTI SISMICI REGIONI ABRUZZO, LAZIO, MARCHE E UMBRIA A FAR DATA DAL 24 AGOSTO 2016

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL DISAGIO ABITATIVO FINALIZZATO ALLA RICOSTRUZIONE
PER I NUCLEI FAMILIARI LA CUI ABITAZIONE DEVE ESSERE SGOMBERATA
PER L’ESECUZIONE DI INTERVENTI PER IL RIPRISTINO CON MIGLIORAMENTO O ADEGUAMENTO SISMICO OVVERO PER LA RICOSTRUZIONE ART. 1, COMMA 3, E ART. 2, COMMA 6, ORDINANZA COMMISSARIALE N. 197/2024

(Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)
EVENTI SISMICI REGIONI ABRUZZO, LAZIO, MARCHE E UMBRIA
A FAR DATA DAL 24 AGOSTO 2016

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RELAZIONE INIZIO MANDATO 2024-2029

La presente relazione è redatta ai sensi dell’art. 4-bis, D. Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, recante “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n.42” al fine di verificare la situazione economico – finanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo che decorre dal 10/06/2024.
Sulla base delle risultanze della presente relazione, il sindaco che ne ha preso atto e i responsabili degli uffici che hanno redatto la presente relazione sottoscritta, entro il novantesimo giorno dall’inizio del mandato, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti, ove ne sussistano i presupposti.
L’esposizione dei dati è coerente con gli schemi già adottati per altri adempimenti di legge in materia per operare con essi un raccordo tecnico e sistematico e inoltre con la finalità di non aggravare ulteriormente il carico di adempimenti dell’ente.
I dati contenuti nella presente relazione sono principalmente riferiti al conto di bilancio 2023, approvato con delibera n. 9 del 29/04/2024 e al bilancio di previsione 2024, approvato con delibera n. 3 del 28/02/2024. Inoltre una parte dei dati è stata desunta dai questionari inviati dall’organo di revisione economico-finanziario alle Sezioni regionali di controllo della Corte dei Conti, ai sensi dell’articolo 1, comma 166 e seguenti della legge n. 266 / 2005.
Il precedente Sindaco risulta aver sottoscritto la relazione di fine mandato, ai sensi dell’art. 4 del D. Lgs. n. 149/2011, che risulta regolarmente pubblicata nel sito istituzionale del comune e trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti.

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AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO SECONDO LE NECESSITA’ DELL’ENTE STIMABILE DALLE 6 ALLE 7 ORE GIORNALIERE, PER IL PERIODO CON INIZIO IL 11/09/2024 E TERMINE IL 20/12/2024

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 262 R.G. 541 del 30/08/2024.

SI RENDE NOTO

Che il Comune di Preci intende espletare un’indagine di mercato, riservata alle cooperative sociali in possesso dei requisiti di cui ai successivi punti, finalizzata alla verifica della sussistenza di operatori economici interessati al servizio secondo le necessità dell’ente stimabile dalle sei alle sette ore giornaliere per numero 5 giorni settimanali.

La persona dovrà avere essere munita di patente categoria “D/K” e CQC per i servizi che l’Ente deve attendere, tra i quali anche il servizio di trasporto scolastico.

A tal fine si precisa che il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per la stazione appaltante e che, appunto, le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso, dunque, non è indetta alcuna procedura di affidamento. Trattasi solo di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare ai sensi del art. 50 comma 1 lettera b del D.Lgs. n. 36 del 2023 ai quali sarà richiesto di presentare la propria offerta economica.
Denominazione: Comune di Preci, 06047 – PG tel: 074393781 – operepubbliche@comune.preci.pg.it
Codice NUTS: ITI21 – Codice Istat: 054043
PEC: comune.preci@postacert.umbria.it sito internet: www.comune.preci.pg.it

Servizio competente: Settore Opere pubbliche e patrimonio

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AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI, PER IL PERIODO CON INIZIO IL 11/09/2024 E TERMINE IL 20/12/2024

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 263 R.G. 542 del 30/08/2024.

SI RENDE NOTO
Che il Comune di Preci intende espletare un’indagine di mercato, riservata alle cooperative sociali in possesso dei requisiti di cui ai successivi punti, finalizzata alla verifica della sussistenza di operatori economici interessati al servizio di pulizia degli immobili comunali secondo le necessità dell’ente per numero 5 giorni settimanali.

A tal fine si precisa che il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per la stazione appaltante e che, appunto, le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso, dunque, non è indetta alcuna procedura di affidamento.

Trattasi solo di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare ai sensi del art. 50 comma 1 lettera b del D.Lgs. n. 36 del 2023 ai quali sarà richiesto di presentare la propria offerta economica.

Denominazione: Comune di Preci, 06047 – PG tel: 074393781 – operepubbliche@comune.preci.pg.it
Codice NUTS: ITI21 – Codice Istat: 054043

PEC: comune.preci@postacert.umbria.it sito internet: www.comune.preci.pg.it
Servizio competente: Settore Opere Pubbliche e Patrimonio

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