Terremoto, attestare il possesso dei requisiti per CAS e SAE

L’amministrazione Comunale di Preci ricorda che entro il 15 Gennaio 2022 i nuclei familiari beneficiari di Cas e Sae. devono presentare una nuova dichiarazione attestante il perdurare del possesso dei requisiti. Tale incombenza è fissata dall’ordinanza del Capo del dipartimento dell Protezione civile n. 64/2019.

Si allegano i corrispondenti moduli da compilare e inviare al Comune pena la decadenza del diritto.

Ai sensi della stessa, e dei provvedimenti conseguenti e successivi, la dichiarazione dei requisiti deve essere presentata entro il 15 gennaio di ciascun anno fino al termine dello stato di emergenza.

Si comunica che l’eventuale proroga dei termini contenuta all’interno di una intesa già approvata in cabina di coordinamento verrà prontamente comunicata non appena verrà formalmente sottoscritta.