MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI N.1 UNITÀ LAVORATIVA CON LA QUALIFICA DI AUTISTA/CANTONIERE E N.1 UNITÀ LAVORATIVA CON INQUADRAMENTO A1, PER IL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI

In esecuzione della determinazione n.253 R.G. 524 del 20/08/2024

SI RENDE NOTO

Che il Comune di Preci intende espletare un’indagine di mercato, riservata alle sole Agenzie Interinali e alle cooperative sociali in possesso dei requisiti di cui ai successivi punti, finalizzata alla verifica della sussistenza di operatori economici interessati al servizio di somministrazione di:

– n.1 unità lavorativa con la qualifica di autista/cantoniere, munita di patente Categoria “D/K” e CQC, per il periodo con inizio il 11/09/2024 e termine il 20/12/2024, dal lunedì al venerdì in servizio per un massimo di 7 ore giornaliere per 35 ore settimanali per un massimo di 504 ore lavorative per il servizio di trasporto scolastico A.S. 2024/2025 ed ulteriori servizi esterni;

– n.1 unità lavorativa con inquadramento A1 Addetto alle pulizie, per il periodo con inizio il 11/09/2024 e termine il 20/12/2024, dal lunedì al venerdì in servizio per un massimo di 3 ore giornaliere per 15 ore settimanali per un massimo di 216 ore lavorative per il servizio di pulizia immobili comunali.

A tal fine si precisa che il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per la stazione appaltante e che, appunto, le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso, dunque, non è indetta alcuna procedura di affidamento. Trattasi solo di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare ai sensi del art. 50 comma 1 lettera b del D.Lgs. n. 36 del 2023 ai quali sarà richiesto di presentare la propria offerta economica.

Denominazione: Comune di Preci, 06047 – PG tel: 074393781 – operepubbliche@comune.preci.pg.it
Codice NUTS: ITI21 – Codice Istat: 054043
PEC: comune.preci@postacert.umbria.it sito internet: www.comune.preci.pg.it
Servizio competente: Settore Opere pubbliche e patrimonio